Una piccola cosa..

Sono come questo ciondolo.

In questo ciondolo c’è la mia anima, il mio cuore, me stessa.

Posso non essere perfetta. Posso non essere bella come altri. Posso non essere come le altre persone “normali”.

L’unica cosa che voglio? Essere amata. Essere accettata per quello che io SONO e non per quello che DOVREI essere.

Ci sarà qualcuno un giorno che mi amerà e mi accetterà e questa persona vedrà la mia perfezione.

Se la perfezione esiste.

Sarò me stessa per davvero, anche con le mie imperfezioni, secondo le altre persone o meglio la “nostra società”.

Non riesco a vedere il mondo nel modo in cui mi piacerebbe.

Perchè so che il mondo dove vivo NON è il mondo che dovrebbe essere.

Ci sono troppe cose sbagliate.

Voglio vedere un mondo dove tutti vengono accettati per quello che sono, senza pregiudizi.

Questo ciondolo è esattamente come me:

Imperfetto, diverso ma sgargiante, rosso come la passione, pesante perchè non è vuoto ma c’è un mix di emoziono.

Speranza+amore+sogni

Spero in un mondo migliore

Posso sentire e dare amore

Ho dei sogni

Posso non essere perfetta, ma questa è la parte migliore di me: non esserlo.

2 thoughts on “Una piccola cosa..

Lascia un commento