Settembre, ben arrivato!e anche a te Samsung!

Ciao a tutti,

oggi è iniziato settembre, mese molto odiato sopratutto da tutti gli studenti a causa dell’inizio della scuola. Beh, io quest’anno non ho questo problema: sono diplomata e sto aspettando conferma iscrizione dall’università. Però devo ammettere che è strano non doversi preoccupare per l’imminente ritorno in classe dopo le vacanze estive, ma nonostante questa stranezza c’è un senso di pura gioia e liberazione e sì di cinismo verso gli studenti che devono ancora finire gli studi alle scuole superiori!

Nonostante tutto, questo mese è iniziato in maniera diversa: mio fratello è partito per andare in vacanza con gli amici in Spagna, lasciandoci per qualche giorno da soli (libertà!!) e nel frattempo io mi sono data alla pazza gioia andando alla ricerca di una nuova macchina fotografica e la ho trovata!

Una Samsung WB30F : WiFi, zoom ottico 10x, 24mm, 16.2megapixel, Smart CameraImmagine

Dopo l’acquisto sono andata alla ricerca di una schedina MicroSD, ne ho installata una da 8GB e ho iniziato a fare delle foto di prova. Devo dire che nonostante fossi abituata ad avere una Sony, mi son trovata subito bene: ottima qualità grafica, la Smart Camera è molto utile, video in HD, molteplici filtri, sia per foto che per video. Sono rimasta interessata dalla possibilità di condivisione delle foto tramite rete WiFi con siti Web e-o smartphone. Beh io ho un telefono cellulare Samsung, quindi potrei condividere le foto con esso, però prima devo scaricare l’applicazione apposta (non ancora fatto) “Samsung SMART CAMERA App” .

Colpita e soddisfatta da questo acquisto, il quale è un regalo di diploma.

 

Lascia un commento